POESIE MAMMA: TANTE POESIE FESTA DELLA MAMMA

Home

Auguri festa della mamma

Biglietti festa della mamma

Disegni festa della mamma

Gif festa della mamma

Immagini festa della mamma

Poesie mamma

Link utili:

Cartoline festa della mamma

Origini festa della mamma

Pps festa della mamma


Festa della Mamma 2017

Per festeggiare la festa della mamma dedica una poesia.Troverai delle poesie  veramente piene d'amore.Tante poesie sulla mamma che potrai dedicare per fare gli auguri della festa della mamma.

 
 

Sublime
Oh timido suono che in me brontoli, come posso ignorarti? Da quale angolo ti sentii arrivare?Quanto tempo hai, quante memorie conservi? Mi parlarono di te ma non ricordo, riga alcuna vide lume nello specchio da cui provieni; poi ti vedo solo nella notte e rifletti il mio volto come a indicarmi di toccare la sua immane falsità. Conosci le mie mosse, ma mi illudi di poter competere con te e sembra quasi una corsa della quale esito non vi è, poiché quando i pingui pensieri non camminano per mano pure tu smetti di correre.. Ma pochi sono gli attimi di cui necessito per intuirti. Oh sinuosa vipera attenta, schiva e difensiva, il tuo mondo è diverso, qui non esisti… Fabio Curto

 

La nostra e un'energia attuale nata da altre, essa è destinata a spegnersi completamente. Molto in la quando non ne verranno più generate, da quelle rimaste mani sapienti e sconosciute le rigenereranno tutte per sempre, saranno luminose e funzionali anche quelle che lo erano poco e riparabili opportunamente.
A mia madre vedova a 20 anni con tre bimbi ed alle famiglie e persone sole che hanno perso uno o più dei loro cari. Francesco

 

Mamma tu sei una storia d'amore che continua nel cammino della vita. Non ci siamo scelte, il buon Dio ti scelse per me perchè voleva anticiparmi il Paradiso. Ero solo un progetto tra le tue braccia quando mi presentasti al mondo. Un progetto d'amore che tu mamma, hai cresciuto nella culla del tuo cuore. Il mio di cuore, iniziò a battere dentro di te e si formò così il nostro nodo d'amore. Hai amato tutto di me, pregi e difetti e hai formato la tua creatura speciale, quella che sono, quella che ami. Mi accompagni per le strade della vita schiarendomi il cammino con la tua luce speciale. Mamma non cambiare perchè sei stata un perfetto architetto, hai costruito per me un mondo d'amore che per tutta la vita mi scalderà il cuore.

 

Per un mazzo di fiori voglio dieci colori: un tulipano arancio lucente come il tuo sorriso splendente, una rosa rossa profumata come la tua voce delicata, una margherita dipinta di rosa per dirti che di te sono orgogliosa, un fiore di gelsomino bianco, colgo da una ramo per dirti che  ti amo tanto, delle ginestre gialle metterei sul mazzetto per farti capire che non hai un difetto, anche il mughetto ti piace assai non come quando mi caccio nei guai, delle dalie azzurre come il mare perchè tu sei fatta per amare, un ciclamino rosa fiorito che è il tuo fiore preferito, e per finire, dei gerani lilla maturi per dirti "mamma tanti auguri"

 

Dolci parole mi cullan d'incanto, melodie profonde mi fanno dormire, i suoi baci calmano il pianto, e sotto la luce comincia a capire. Quando mi abbracci io vedo, i tuoi occhi radiosi, e allora ti lodo e i tuoi capelli sontuosi. Mi piacerebbe dirti meglio con la testa e con il cuore, tutti i giorni quando mi sveglio che per te provo tanto amore.

 

Mamma è il primo nome bello che ho pronunziato, felice tu hai sorriso e nel cuore l'hai stampato. Mamma!... Questo nome è ricco di valore amore e comprensione... Giro il mondo ma non troverò davvero un nome più sincero . Oggi che è la tua festa tra musica e colori io guardo nei tuoi occhi e vedo il sole GRAZIE MAMMA!... PER IL TUO IMMENSO AMORE.

 

Cara mamma ti voglio dire che non c'è una parola per dirti quanto ti voglio bene. Tu mi hai dato la vita, mi hai curato e cresciuta. In questo giorno speciale in cui festeggi la tua festa posso soltanto dire TI AMO MAMMA!

 

Mamma tvb .... x me sei un sole che illumina la mia vita con tanto tepore
(Silvia M.)

 

La nascita del pensiero fatto carne.

Osserverò le mie mani stringere le tue dita in un primo abbraccio confuso.
La ricerca della luce
che oramai ti brilla accanto...
perdersi in contemplazioni
che non fluttuano,
ma permangono serene.
La gioia del non dover attendere
nel TUTTO è GIà ACCADUTO
per me
per te
per il sorriso nei nostri occhi...

Poesia inviata da Alessandra

 

Dedica la tua poesia alla tua mamma, mandacela e la pubblicheremo!

Inviaci la tua Poesia

 

 

 

La festa della mamma è una festa diffusa in tutto il mondo e viene festeggiata
la seconda domenica di maggio. Qui tante risorse per fare gli auguri alla tua mamma.
Bellissime risorse sulla festa della mamma per i migliori auguri:
tutto sulle origini della festa della mamma, cartoline festa della mamma, poesie mamma, immagini festa della mamma, disegni festa della mamma, gif festa della mamma, biglietti festa della mamma, pps festa della mamma. Tutto ovviamente gratis!

Origini festa della mamma

Origini Festa della mamma
Quello che c'è da sapere sulle origini della festa della mamma: nascita, festeggiamenti e tanto altro sempre e solo sulla festa della mamma.

Cartoline festa della mamma

Cartoline Festa della mamma
Tante belle cartoline della festa della mamma personalizzabili e originali da mandare per gli auguri a tutte le mamme.
poesie mamma Poesie mamma
Tante bellissime poesie dedicate alla mamma da poter utilizzare per la festa della mamma.

Immagini festa della mamma

Immagini festa della mamma
Tante immagini festa della mamma da inviare per fare gli auguri alla tua mamma.
disegni festa della mamma Disegni festa della mamma
Tanti disegni della mamma da colorare per fare un regalo per la festa della mamma.
Gif  festa della mamma Gif  festa della mamma
Tante gif della festa della mamma da poter inviare tramite email per  originali auguri.
biglietti festa della mamma Biglietti festa della mamma
Tanti biglietti festa della mamma da utilizzare per fare gli auguri alla tua mamma.
Pps festa della mamma Pps festa della mamma
Bellissime pps festa della mamma da  inviare per e-mail per fare originali auguri alla tua mamma.
Siti consigliati: poesie d'amore, frasi amore, frasi compleanno, biglietti compleanno, cartoline compleanno, cartoline virtuali.